PRIDE 2023
Where Love Is Illegal
Where Love is Illegal, un'iniziativa di Witness Change, racconta e condivide le storie di discriminazione e di sopravvivenza della comunità LGBTQI+ a livello globale. L'organizzazione usa la sua piattaforma per amplificare le voci della comunità queer, ispirare connessioni, cambiare i punti di vista e sensibilizzare l'opinione pubblica sul cambiamento. Witness Change opera per creare un mondo più giusto attraverso la condivisione di storie che hanno un impatto positivo sulla vita delle persone emarginate.
Exhibition in a Box
Quest'anno, il progetto Where Love Is Illegal mette a disposizione mostre gratuite a favore di oltre 20 movimenti locali LGBTQIA+ in tutto il mondo. Le mostre serviranno a celebrare il PRIDE e a sostenere i patrocini locali.
PORTRAITS WITH PURPOSE
Le storie migliori sono quelle vere. Ma le storie vere raramente sono semplici. La storia del PRIDE dipende da dove ti trovi, da chi sei e da chi ami. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per scoprire la vera storia del PRIDE nella tua città. Where Love is Illegal ospita una serie di workshop di storytelling attraverso il ritratto fotografico. Ospitata dal fotografo di National Geographic Robin Hammond, questa iniziativa è aperta a tutti e migliorerà le tue abilità nella fotografia ritrattistica, oltre a fornire approfondimenti e lezioni sul processo di storytelling di Where Love Is Illegal. Tutte queste competenze possono aiutarti a partecipare alla creazione della vera storia del PRIDE.
Ti presentiamo Tyris Winter, poeta queer, nero e non binario che incoraggia gli altri creativi a esprimere la gioia e la libertà della propria identità.
Tyris Winter
In quanto artista, Tyris crede nella creazione di una visione per il mondo che non vediamo attorno a noi. Il mio aspetto preferito di noi baebes arcobaleno è la nostra indole audace, volta a esprimere e creare. Quand'ero bambino, fissavo la texture della pittura delle pareti della mia stanza e vedevo una moltitudine di persone connesse. tà LGBTQIA+.
Ti presentiamo Tegan e Sara Quin, un duo indie pop canadese, queer e filantropico.
Tegan & Sara Quin
Le musiciste Tegan e Sara fanno orgogliosamente spazio ai giovani queer. Far parte di una comunità incoraggia a mostrare al mondo la versione più onesta di se stessi. Si tratta di un motivo importante alla base della creazione della Tegan and Sara Foundation e che le spinge a continuare il loro impegno nella comunità.
Ti presentiamo Kae Tempest, poeta, artista e sceneggiatore queer di Londra.
Kae Tempest
Kae Tempest è un poeta, artista e sceneggiatore queer di Londra, in Inghilterra. Le immagini di albe, tramonti, scogliere e del mare, per Kae sono manifestazioni fisiche di cambiamento e perseveranza. Quante identità diverse hai abitato? è un riconoscimento delle tante versioni di ogni persona.
SCOPRI LA COLLEZIONE PRIDE
* NOI STESSI, INSIEME
TUTTI MERITANO LA POSSIBILITÀ DI ESSERE AUTENTICI, INSEGUIRE I PROPRI SOGNI E REALIZZARE LE PROPRIE ISPIRAZIONI.
TUTTI MERITANO LA POSSIBILITÀ DI ESSERE AUTENTICI, INSEGUIRE I PROPRI SOGNI E REALIZZARE LE PROPRIE ISPIRAZIONI.
LA CREATIVITÀ È FONDAMENTALE. È IL FILO CHE CI LEGA PER LANCIARCI ALLA SCOPERTA DI NOI STESSI E DELLA NOSTRA COMUNITÀ.
VANS CHECKERBOARD FUND
In occasione del Pride e a sostegno della comunità LGBTQIA+, Vans conferma il suo impegno a favore della Witness Change Foundation con la campagna Where Love is Illegal. Una campagna a sostegno dei giovani promotori del cambiamento con programmi di azione sociale destinati alla progettazione di soluzioni alle questioni di genere, sociali e umanitarie che li riguardano e alla creazione di un futuro in cui tutte le ragazze e i giovani con varianza di genere possano diventare la versione migliore di loro stessi.
SCOPRI DI PIÙ