Dalle piccole attività ai grandi progetti, Asana organizza il lavoro in modo che i team sappiano cosa fare, come e perché.
Riunisci le attività del tuo team in un unico spazio condiviso. Scegli la vista del progetto che preferisci e collabora ovunque ti trovi.
Organizza le attività e assegnale. Con le liste, i team vedono immediatamente cosa devono fare, le attività che hanno la priorità e le scadenze.
IniziaVedi come procede il lavoro nel corso del tempo. Gestisci le attività dipendenti, quelle non programmate o che si sovrappongono ed elabora piani affidabili.
IniziaAiuta il tuo team a concentrarsi sulle attività in corso. Definisci le diverse fasi del lavoro per identificare le priorità e gli ostacoli.
IniziaLascia fare a noi il lavoro ripetitivo e concentrati su ciò che sai fare meglio.
Assicura chiarezza e fornisci un contesto fin dall'inizio. Condividi obiettivi, risorse importanti e altro ancora per avviare il lavoro e mantenere il team allineato.
Scopri la panoramica del progettoCrea regole personalizzate in pochi secondi per automatizzare le attività più frequenti e ridurre gli errori, come l'assegnazione del lavoro, l'impostazione delle date di scadenza e altro ancora.
Scopri di più sulle regoleCrea moduli per consentire agli utenti di inviare facilmente le richieste di lavoro. Fornisci al tuo team le informazioni necessarie per iniziare a lavorare, gestendo tutto in un unico posto.
Scopri di più sui moduliScegli tra oltre 50 modelli di progetto. Adattali al tuo modo di lavorare, assicurati di non lasciarti sfuggire neanche un dettaglio e che i membri del team vadano tutti nella stessa direzione.
Scopri di più sui modelliRimuovi i colli di bottiglia che rallentano il lavoro. Contrassegna le attività per richiederne l'approvazione, in modo che tutti sappiano cosa è necessario fare per passare alla fase successiva.
Scopri di più sulle approvazioniCon oltre 200 integrazioni, puoi centralizzare tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per comunicare, collaborare e coordinare il lavoro, dall'inizio alla fine.
Monitora i progressi del tuo team e il carico di lavoro. Crea grafici in tempo reale e usa elementi visivi per condividere lo stato, individuare eventuali problemi e tenere le attività sotto controllo.