Skip to main
Prodotto

Kaspersky Endpoint Detection
and Response Optimum

  • Scoprite le minacce elusive
    Rilevate ed eseguite indagini in un ambiente semplice
  • Intervenite in modo proattivo
    Rispondete rapidamente alle minacce nei diversi endpoint

Panoramica

Le minacce elusive sono poco costose da creare, ma possono causare perdite consistenti. La visibilità limitata e la mancanza di risorse gioca a favore degli autori degli attacchi. Kaspersky Endpoint Detection and Response (EDR) Optimum offre un rilevamento avanzato, funzionalità di indagine semplificate e una risposta automatizzata in un pacchetto facile da usare, per proteggere la vostra azienda dalle minacce più recenti.

Principali funzionalità

Essendo un'azienda orientata alla ricerca, l'attenzione di Kaspersky è sempre rivolta a fornire le tecnologie di cui hanno realmente bisogno i nostri utenti.

  • Chiara visibilità: scoprite le minacce negli endpoint
    Evitate di restare ancorati alle soluzioni black-box: ottenete informazioni importanti sui rilevamenti automatici e identificate le minacce nascoste con gli indicatori di compromissione (IoC).
  • Analisi semplice: indagate l'intero ambito
    Eseguite l'analisi delle cause principali in una singola scheda dell'incidente per comprendere l'origine di una minaccia, come si è sviluppata e quali operazioni ha eseguito.
  • Risposta automatizzata: intervenite rapidamente per evitare i danni
    Eseguite azioni con un solo clic per prevenire la diffusione delle minacce e sfruttate l'automazione per rispondere alle minacce quando vengono rilevate.

Riconoscimenti

I prodotti Kaspersky sono valutati regolarmente da società di ricerca leader a livello mondiale. La nostra capacità di aiutare le aziende e i clienti a proteggersi e ad avere successo di fronte al cambiamento è stata ampiamente riconosciuta.

The Radicati Group: a Top Player in Endpoint Security – Market Quadrant 2020
Kaspersky EDR Optimum
Per saperne di più 
Kaspersky è stata nominata Gartner Peer Insights Customers' Choice 2021 nella sezione Endpoint Protection Platforms per la quarta volta consecutiva.
Kaspersky EDR Optimum

Casi di utilizzo

Scoprite rapidamente se siete sotto attacco

Con Kaspersky EDR Optimum potete importare gli IoC degli attacchi più recenti da origini esterne come securelist.com ed eseguire scansioni periodiche nell'infrastruttura per rilevare e rispondere alle minacce in modo immediato. È possibile fare lo stesso quando un'autorità di regolamentazione richiede scansioni per indicatori specifici.

Scoprite se la minaccia è più pericolosa di quanto pensavate

Dopo che una minaccia è stata rilevata e corretta automaticamente, può essere utile analizzarla in modo più approfondito. Quando si tratta di minacce elusive, spesso i payload rilevabili vengono depositati da processi padre nascosti, che possono causare danni significativi se non vengono rilevati. Gli strumenti di indagine consentono di analizzare rapidamente i rilevamenti e trovare la vera causa principale.

Whitepaper

Maggiori informazioni dai nostri esperti di cybersecurity

Ottimizzate le vostre difese con Kaspersky Optimum Security

Completate Kaspersky EDR Optimum con la formazione Security Awareness, il rilevamento avanzato e la tecnologia Sandbox oppure scegliete la protezione gestita di Kaspersky Optimum Security.

Prodotti correlati