Ivan Kwiatkowski: “la sicurezza informatica è un settore in cui sono finito per caso”.
Oggi incontriamo Ivan Kwiatkowski, Senior Security Researcher del Global Research and Analysis Team (GReAT) di Kaspersky.
Oggi incontriamo Ivan Kwiatkowski, Senior Security Researcher del Global Research and Analysis Team (GReAT) di Kaspersky.
Oggi vi spieghiamo come i truffatori rubano i crypto wallet attraverso tecniche di phishing.
È ora di aggiornare Windows! Microsoft ha rilasciato le patch per diverse decine di vulnerabilità, una delle quali viene già attivamente sfruttata dai cybercriminali.
Oggi vi spieghiamo come gli utenti Android cadono vittime dei trojan Jocker, MobOk, Vesub e GriftHorse.
Abbiamo recentemente rilasciato una nuova versione della nostra app di parental control, Kaspersky Safe Kids. Ecco tutte le novità.
Oggi citiamo un interessante studio su come funziona il tasto mute quando si usano i servizi di videoconferenza e parliamo di privacy nell’era delle conferenze web.
Oggi vi spieghiamo come funziona una nuova e subdola tecnica per rubare le password e come evitare di essere ingannati da un sito di phishing.
Oggi intervistiamo Gabriel Mitacchione, Sales Assistant di Kaspersky Iberia
Oggi vi raccontiamo tutte le novità e gli ultimi aggiornamenti sulla nostra Iniziativa Globale di Trasparenza
Credo fermamente che presto il concetto di cybersecurity diventerà obsoleto e lascerà spazio alla cyberimmunity, l’immunità informatica.
Eugene Kaspersky
I cybercriminali hanno bloccato l’iPhone di Marcie. Ecco come ci sono riusciti e come evitare di vivere la stessa sorte.
Festeggiamo questo evento importante con alcuni preziosi consigli. Ecco a voi 5 tips che aiuteranno i vostri amici e parenti a proteggere la propria vita online.
Siete sicuri che la password SMS monouso protegga in modo affidabile la vostra mobile bank? Rifletteteci! In questo articolo vi spieghiamo come i trojan bancari raggirano l’autenticazione a due fattori.
Avete una mamma asfisiante o un padre che vuole sapere continuamente cosa state facendo, sia nella vita normale che su Interner? C’est la vie! Se volete più libertà comportatevi come