Torna su

Crea la tua attività immobiliare con Facebook.

Scopri come i professionisti del settore immobiliare stanno raggiungendo più clienti potenziali su Facebook, Instagram e Messenger.

Top Providers Initiative

Top Providers Initiative

Top Providers Initiative è un'iniziativa volta a sostenere agenti, mediatori e società di gestione immobiliare che costituiscono il cuore pulsante delle realtà immobiliari locali. Vogliamo mantenere la promessa fatta a ogni operatore, in modo che, quando questi valuta la possibilità di rivolgersi a un'azienda che offre tecnologie pubblicitarie, sia consapevole che le soluzioni offerte rappresentano gli strumenti migliori per far crescere la propria azienda grazie al marketing di Facebook e Instagram.

Video

Presentazione di Top Providers Initiative

Guarda subito

PDF

Guida alla Real Estate Top Providers Initiative

Programma di partnership

Muovi i primi passi con gli strumenti di Facebook e Instagram per il settore immobiliare.

I partner del settore ti forniranno gli strumenti necessari per creare campagne di marketing sofisticate con uno sforzo minimo.

Ecco alcuni dei partner di fiducia che compongono la nostra rete:

Stimola gli acquirenti

Raggiungi le persone alla ricerca della loro nuova casa.

Dati statistici

79%

Gli acquirenti che, a un certo punto nella ricerca della loro casa, usano le risorse online, anche su mobile.1

33%

I millennial che trascorrono circa 14 ore a settimana sui social media per la ricerca di una casa.2

3 su 4

Gli utenti di Facebook negli Stati Uniti che visitano le Pagine di aziende locali almeno una volta a settimana.3

Storie di successo

Scopri in che modo le altre aziende e gli altri agenti usano le inserzioni di Facebook per trovare un numero maggiore di contatti interessati al settore immobiliare.

Esempio di un'inserzione di Homesnap su Facebook
Si è verificato un errore
Stiamo riscontrando problemi con la riproduzione di questo video.

Homesnap

Questo portale di eccellenza per la ricerca di case ha pubblicato annunci di immobili in affitto su Marketplace di Facebook per conto dei suoi partner, tra cui agenti, intermediari e numerosi servizi di pubblicazione di annunci, aumentando di quasi 10 volte il numero di contatti.

Continua a leggere

Esempio di un'inserzione di Ylopo su Facebook
Si è verificato un errore
Stiamo riscontrando problemi con la riproduzione di questo video.

Ylopo

Questa piattaforma tecnologica di marketing digitale per gli agenti immobiliari ha sfruttato l'uso combinato delle inserzioni immobiliari e del modulo di generazione contatti di Facebook, ottenendo un ritorno sulla spesa pubblicitaria pari a 7,6 volte.

Continua a leggere

Luoghi comuni

Esaminiamo più da vicino alcuni dei pregiudizi più diffusi.

Analizziamo i luoghi comuni più frequenti dei professionisti del settore immobiliare.

Realtà

La pubblicazione di inserzioni per l'aumento della notorietà del brand, come ad esempio i video, contribuisce a risultati più efficaci per quanto riguarda gli obiettivi legati alla creazione della domanda.

Realtà

Un post in evidenza è considerato un'inserzione, ma le inserzioni di Facebook offrono soluzioni di personalizzazione avanzate, una copertura maggiore e un potenziale di targetizzazione avanzato. Esistono molti obiettivi pubblicitari per raggiungere i tuoi risultati di business specifici e il pubblico che ti interessa maggiormente. Le inserzioni di Facebook permettono una copertura maggiore e un potenziale di targetizzazione avanzato.

Realtà

La misurazione delle metriche importanti è una parte fondamentale per una campagna di marketing di successo e una crescita aziendale efficace. Ciò va ben al di là della tradizionale misurazione post-campagna e implica test per capire cosa funziona effettivamente, concentrandosi sui risultati rilevanti per la tua azienda e usando i dati statistici acquisiti per la pianificazione di strategie. Offriamo soluzioni e linee guida sia al nostro interno grazie agli strumenti di misurazione di Facebook sia attraverso la nostra rete di partner di fiducia, come ad esempio le soluzioni descritte nella sezione precedente.

Strumenti per il settore immobiliare di Facebook e Instagram

Muovi i primi passi con gli strumenti per il settore immobiliare di Facebook e Instagram.

Persona appartenente a una Pagina Facebook alla ricerca di un appartamento o intenzionata ad acquistare una casa fuori da un immobile in attesa del venditore o dell'agente immobiliare

Crea una Pagina Facebook.

Crea una Pagina Facebook che permetta alle persone alla ricerca di un appartamento, a chi desidera comprare una casa e ai venditori di scoprire di più sulla tua attività.

Scopri di più
Agente immobiliare con potenziali acquirenti che cercano annunci di proprietà in vendita su Marketplace di Facebook per acquistare una casa da un venditore

Pubblica gli annunci immobiliari su Marketplace di Facebook.

Un utente di Facebook su 3 negli Stati Uniti usa Marketplace ogni mese. Pubblica i tuoi annunci immobiliari attraverso lo strumento che le persone già usano per i propri acquisti.

Scopri di più
Marketing immobiliare tramite inserzioni per acquisizione contatti di Facebook - acquirenti interessati a un immobile entrano in una casa in vendita con l'agente immobiliare per incontrare il venditore

Acquisisci nuovi contatti.

Genera contatti qualificati raccogliendo i dati degli acquirenti interessati a un immobile, dei venditori e degli affittuari tramite Facebook.

Scopri di più
Marketing tramite inserzioni immobiliari di Facebook - consumatore e potenziale acquirente visitano una proprietà interessante con l'agente immobiliare per acquistare una casa

Crea inserzioni immobiliari dinamiche.

Le inserzioni immobiliari dinamiche sfruttano i segnali cross-device per promuovere gli annunci del tuo catalogo più pertinenti per i potenziali clienti.

Scopri di più
Potenziale acquirente o affittuario di un immobile usa il cellulare per visitare in maniera virtuale una casa in vendita con l'agente immobiliare attraverso una diretta Facebook per fare un tour della proprietà messa in vendita

Organizza visite virtuali delle case in vendita.

Usa le dirette Facebook e Instagram per mettere i tour delle case a disposizione di potenziali acquirenti, affittuari e venditori.

Scopri di più
Aiuto extra
Questa pagina ti è stata di aiuto?