PRODOTTO

Kaspersky Security for Mail Server

Protezione Next Generation contro gli attacchi basati su e-mail

Il prodotto

Le e-mail sono il principale vettore di attacco utilizzato dai cybercriminali per inserirsi nei sistemi IT delle aziende e attaccarli.

Kaspersky Security for Mail Server si avvale di diversi livelli di sicurezza basati su machine learning e sfrutta i dati della Threat Intelligence globale per rilevare e bloccare gli attacchi associati all'e-mail. Efficace contro malware e ransomware, protegge anche da spam, phishing e attacchi BEC. Questa protezione pluripremiata impedisce agli autori degli attacchi di danneggiare l'azienda utilizzando messaggi e-mail e allegati.

Protezione per i mail server

Kaspersky Security for Mail Server protegge le principali piattaforme di posta elettronica, inclusi i server basati su Microsoft Exchange e Linux.

Protezione multilivello della privacy

La funzionalità avanzata di protezione dal phishing con deep learning utilizza tecnologie di data science e di linguistica applicata per rilevare gli attacchi basati su social engineering, inclusi gli attacchi BEC più sofisticati.

Filtro anti-spam intelligente

Il filtro anti-spam cloud-assisted per i mail server basati su Microsoft Exchange e Linux interviene in tempo reale per ridurre drasticamente il traffico generato dai messaggi indesiderati.

Adatta per

Questa soluzione è particolarmente adatta per affrontare requisiti di sicurezza, preoccupazioni e vincoli di questi settori aziendali.

L'uso

  • Avanzatissima protezione dalle minacce basate su e-mail

    • La scansione on-demand e in tempo reale filtra tutti gli oggetti dannosi, inclusi malware, ransomware e miner, oltre agli URL dannosi e fraudolenti e agli indirizzi IP associati alle minacce.
    • Machine learning, competenze umane e dati della Threat Intelligence globale si combinano per offrire alti livelli di rilevamento comprovati, senza rischiare di perdere le comunicazioni importanti a causa dei falsi positivi.
    • Il nostro approccio multilivello basato sull'intercorrelazione impedisce anche al malware più sofisticato ed elusivo di inserirsi nell'infrastruttura IT aziendale attraverso l'e-mail
  • Anti-phishing, anti-spam, anti-BEC

    • L'analisi basata su reti neurali e supportata da un controllo degli URL cloud-based in tempo reale protegge anche dalle e-mail di phishing più convincenti, inclusi gli attacchi BEC altamente mirati
    • I modelli di machine learning facilitano il rilevamento anti-spam, mentre gli speciali algoritmi di ricontrollo riducono al minimo gli sprechi di tempo e risorse dovuti ai falsi positivi
    • La gestione delle e-mail autenticata offre una protezione contro le truffe, mentre i criteri flessibili di filtro degli allegati riducono il rischio di sottrazione inconsapevole dei dati
  • Il quadro completo: integrazione e flessibilità

    • L'integrazione ottimale con la piattaforma Kaspersky Anti Targeted Attack aumenta le capacità di rilevamento e incident response, automatizzando la risposta alle minacce complesse a livello di email gateway.
    • La predisposizione VMware certificata e il supporto per il deployment in Microsoft Azure garantiscono l'utilizzo in ambienti virtualizzati e deployment cloud
    • Il supporto di più piattaforme e architetture di deployment garantisce un'integrazione ottimale con una vasta gamma di scenari aziendali
24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky Lab.

WHITEPAPER

Maggiori informazioni dai nostri esperti di cybersecurity

LE MINACCE

L’e-mail rimane il veicolo numero uno per attaccare e interrompere qualsiasi importante organizzazione. La scelta della soluzione di protezione dell’e-mail in gran parte determina la probabilità di:

  • <p>Attacco ransomware attraverso e-mail infette o allegati</p>

    Attacco ransomware attraverso e-mail infette o allegati

  • <p>Intrusione nei sistemi come parte di un APT</p>

    Intrusione nei sistemi come parte di un APT

  • <p>Truffe tramite phishing, frodi a danno dei dipendenti e dell'azienda</p>

    Truffe tramite phishing, frodi a danno dei dipendenti e dell'azienda

  • <p>Spam che causa perdite di tempo e risorse</p>

    Spam che causa perdite di tempo e risorse

  • <p>"Falsi positivi" generati da un anti-spam sovra-automatizzato che causa perdite di tempo</p>

    "Falsi positivi" generati da un anti-spam sovra-automatizzato che causa perdite di tempo

  • <p>Abuso del rapporto di fiducia e attacchi BEC</p>

    Abuso del rapporto di fiducia e attacchi BEC

Soluzioni correlate

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese