PRODOTTO

Kaspersky Anti Targeted Attack Platform

Rilevamento esteso e capacità di risposta efficaci contro attacchi complessi

Anti Targeted Attack Platform

Protezione dei dati affidabile, sicurezza dell'infrastruttura IT, stabilità dei processi aziendali e compliance sono i prerequisiti per uno sviluppo sostenibile delle aziende moderne. Kaspersky Anti Targeted Attack Platform consente di creare difese efficaci per proteggere le infrastrutture dalle minacce APT e dagli attacchi mirati, assicurando al contempo una compliance normativa senza impiego di risorse aggiuntive. Gli incidenti complessi vengono identificati, analizzati e risolti con la massima tempestività, senza bisogno di interventi manuali da parte dei team di sicurezza IT e SOC che possono così aumentare la loro efficienza, grazie a una soluzione centralizzata in grado di ottimizzare l'automazione e la qualità dei risultati.

Protezione affidabile con analisi dettagliate

Una panoramica approfondita dell'infrastruttura IT e un rilevamento immediato delle minacce più sofisticate e degli attacchi mirati attraverso:

  • • Analisi del traffico di rete e della telemetria degli endpoint
  • • Emulazione delle minacce tramite sandbox avanzata
  • • Tecnologie di discovery avanzate e mappatura ATT&CK
  • • Visibilità completa e dati contestuali esaustivi grazie alla Threat Intelligence
Massima protezione della vostra privacy

Kaspersky Anti Targeted Attack Platform è uno strumento investigativo specifico per gli incidenti complessi e realizzato per garantire anche la massima privacy: la raccolta, l'analisi e la registrazione dei dati viene effettuata in loco. In questo modo il team responsabile della sicurezza può mantenere il controllo delle informazioni, particolarmente importante se, per motivi normativi e di altro tipo, è necessario garantire che i dati restino nel perimetro IT aziendale.

Difese potenziate ampliando le prospettive

La piattaforma Kaspersky Anti Targeted Attack con Kaspersky EDR protegge i punti d’ingresso sia a livello di rete che di endpoint e offre funzionalità estese di rilevamento e risposta. L'esperto di sicurezza IT può fare affidamento su un toolkit completo per la discovery multilivello delle minacce, un'investigation approfondita, un threat hunting proattivo e un incident response centralizzata per attacchi complessi.

Adatta per

Grazie alla capacità di discovery delle minacce a livello di rete e di endpoint, alla visibilità completa, alle funzionalità complesse di investigation e response, Kaspersky Anti Targeted Attack Platform rappresenta un livello di difesa avanzato per tutte le organizzazioni, tra cui:

L'uso

  • Diversi approcci alla Cybersecurity in un'unica soluzione

    Kaspersky Anti Targeted Attack con funzionalità EDR potenziate costituisce una soluzione completa di rilevamento e risposta agli attacchi. Si integra perfettamente con Kaspersky Endpoint Security for Business e condivide un singolo agente con Kaspersky EDR, Kaspersky Security for Mail Server e Kaspersky Security for Internet Gateway per fornire risposte automatizzate a livello di gateway alle minacce più complesse. La struttura all-in-one di questa soluzione riduce in modo significativo il tempo che i team di sicurezza IT devono dedicare alla protezione, grazie all'automazione delle difese a livello di rete e di endpoint e alla rappresentazione contestuale degli incidenti in un'unica console web.

  • Processi centralizzati per contrastare gli attacchi mirati

    Il monitoraggio e il controllo centralizzati dei potenziali punti di penetrazione nell'infrastruttura consentono di identificare rapidamente gli attacchi in grado di eludere la tradizionale protezione della rete aziendale. Automatizzando la raccolta dei dati, la possibilità di eseguire task di analisi, investigation e incident response da un'unica console web aumenta la velocità di elaborazione degli incidenti e la produttività del team di sicurezza IT. La visibilità completa, la capacità di condurre analisi approfondite sul traffico di rete, l'emulazione delle minacce con sandboxing avanzata e le potenti funzionalità EDR accelerano i processi di investigation e response a minacce complesse e attacchi multilivello.

  • Threat Intelligence e integrazione MITRE ATT&CK

    La piattaforma fornisce un'analisi dettagliata dell'ambito delle minacce e confronta automaticamente i risultati dell'investigation interna con le informazioni reputazionali globali (Kaspersky Security Network) e con le query manuali sulle minacce (Kaspersky Threat Intelligence Portal) per ottenere un contesto aggiuntivo ed effettuare una ricerca efficace accelerando il processo di investigation degli incidenti. L'integrazione dei dati MITRE ATT&CK fornisce dettagli sulla tecnica ATT&CK utilizzata, descrizioni e le relative strategie di mitigazione. In questo modo potete utilizzare automaticamente le ricerche sulle minacce avanzate senza sovraccaricare i vostri esperti interni.

24/7

Assistenza premium e servizi professionali

È disponibile assistenza qualificata in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre il massimo vantaggio e ottimizzare il ROI dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky.

Le minacce

Con l'aumento dell'adozione, nell'azienda e nella società in generale, delle tecnologie digitali come cloud, big data, mobile, IoT e intelligenza artificiale, la crescente connettività di tutto crea sfide come mai prima d'ora in termini di sicurezza, conformità e protezione dei dati:

  • <p>I problemi di conformità e gestione dei dati possono rallentare l'evoluzione aziendale</p>

    I problemi di conformità e gestione dei dati possono rallentare l'evoluzione aziendale

  • <p>Mancanza di pianificazione e di unificazione della strategia di sicurezza nella risposta agli incidenti</p>

    Mancanza di pianificazione e di unificazione della strategia di sicurezza nella risposta agli incidenti

  • <p>Shadow IT e bassa visibilità sulle risorse aziendali comportano rischi corrispondenti</p>

    Shadow IT e bassa visibilità sulle risorse aziendali comportano rischi corrispondenti

  • <p>Nuove iniziative aziendali possono soffrire di sicurezza inefficace o inapplicabile</p>

    Nuove iniziative aziendali possono soffrire di sicurezza inefficace o inapplicabile

  • <p>Troppi avvisi da verificare grazie ai "falsi positivi"</p>

    Troppi avvisi da verificare grazie ai "falsi positivi"

  • <p>Le credenziali e le autorizzazioni rubate possono mettere significativamente a rischio le aziende</p>

    Le credenziali e le autorizzazioni rubate possono mettere significativamente a rischio le aziende

Relativo a questo prodotto

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese