PRODOTTO

Kaspersky Hybrid Cloud Security per Azure

Ottimizzare la sicurezza e accelerare la conformità sul cloud Azure

Una sicurezza del cloud che funziona

Più premiata, più ricercata, più affidabile

Abbiamo sviluppato una straordinaria protezione multilivello per i carichi di lavoro in Microsoft Azure. Soddisfa le vostre esigenze di sicurezza grazie ad una combinazione perfettamente equilibrata di protezione costante e di efficienza superiore, proteggendo i vostri dati contro le minacce più avanzate attuali e future senza compromettere le prestazioni dell’ambiente cloud.

Con la soluzione completa di Kaspersky per Microsoft Azure, potete essere certi che la sicurezza di tutti i contenuti caricati sul cloud aderisce ai vostri standard aziendali e che sia i dati che gli utenti siano sempre tutelati.

Protezione orientata al cloud

Disponibile tramite le estensioni Azure, per poter implementare le capacità di cybersecurity direttamente nei workloads cloud, mantenendo sempre al sicuro le applicazioni aziendali sempre attive.

Orchestrazione unificata

Cybersecurity che diventa una parte naturale del vostro ecosistema cloud, grazie al provisioning ottimizzato della protezione e al monitoraggio tramite integrazione in Azure Security Center.

Ambiente armonizzato

Migliori capacità di sicurezza e visibilità e gestione a livello aziendale, perché ogni workload cloud, indipendentemente dalla posizione, funzioni in un ecosistema cloud ibrido completamente sicuro.

Adatta per

L'adozione del cloud è in crescita in tutti i settori. Grazie alla nostra soluzione di sicurezza cloud, possiamo garantire livelli adeguati di cybersecurity, indipendentemente dal grado di complessità del vostro ambiente cloud ibrido.

L'USO

  • Semplifica il provisioning della sicurezza

    Direttamente dal Azure MarketPlace, è possibile distribuire in tempo reale la protezione multilivello per i workloads Azure, basati su anti-malware assistito dalla machine learning in combinazione con una serie di tecnologie di prevenzione e di protezione.

  • Rende il cloud ancora più sicuro

    Integriamo gli strumenti nativi su cloud di Azure con una cybersecurity proattiva, includendo anti-malware, prevenzione degli exploit, monitoraggio dell'integrità, verifica del registro, controlli di applicazioni e dispositivi e perfino tecnologie anti-ransomware.

  • Difende l’intero ambiente cloud ibrido

    Costruire un ecosistema di cybersecurity perfettamente orchestrato e adattivo che offra esattamente le funzionalità di cui hanno bisogno i workloads del vostro cloud ibrido, mentre l'efficienza delle risorse e la perfetta orchestrazione rimangono predominanti.

24/7

Assistenza premium e servizi professionali

L'aiuto professionale è disponibile ogni qual volta sia necessario in oltre 200 paesi, da 34 uffici in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, per 365 giorni all'anno. Approfittate dei nostri pacchetti Premium oppure contattate i nostri Professional Services per trarre i massimi vantaggi dall'installazione per la sicurezza di Kaspersky.

Piattaforme supportate

Le minacce

Una singola istanza cloud infetta può avere un impatto molto negativo su tutta la strategia di migrazione al cloud. La responsabilità condivisa sulla sicurezza ri-impone la necessità di adeguate capacità di protezione da applicare ai workload cloud Microsoft Azure

  • <p>L’errato allineamento tra IT e strategie di sicurezza è particolarmente dannoso sul cloud, un ambiente dove viene interessata la sostenibilità dell’azienda.</p>

    L’errato allineamento tra IT e strategie di sicurezza è particolarmente dannoso sul cloud, un ambiente dove viene interessata la sostenibilità dell’azienda.

  • <p>Il solo approccio "anti-malware" non funziona sul cloud; sono necessari più livelli di protezione e i controlli di sicurezza per accelerare il viaggio nel cloud</p>

    Il solo approccio "anti-malware" non funziona sul cloud; sono necessari più livelli di protezione e i controlli di sicurezza per accelerare il viaggio nel cloud

  • <p>Le gravi violazioni di dati sul cloud sono in genere il risultato dall'implementazione di soluzioni per la sicurezza che mancano di trasparenza.</p>

    Le gravi violazioni di dati sul cloud sono in genere il risultato dall'implementazione di soluzioni per la sicurezza che mancano di trasparenza.

  • <p>La mancanza di integrazione API causa un provisioning della sicurezza meno efficiente, ma i workloads cloud hanno bisogno di essere protetti, che sia possibile o meno vederli.</p>

    La mancanza di integrazione API causa un provisioning della sicurezza meno efficiente, ma i workloads cloud hanno bisogno di essere protetti, che sia possibile o meno vederli.

Le alleanze

Grazie alle nostre alleanze tecnologiche, spianiamo la strada verso una trasformazione digitale perfetta e una sicura adozione del cloud.

Relativo a questo prodotto

Le risorse contrassegnate con (*) sono in inglese